domenica 31 gennaio 2010

una mela al giorno toglie il medico di torno


Steve jobs & co’s revolution goes on!!! Avevo già parlato di steve jobs, ma in versione giovane..senza piccioli ma con tante idee che dal nulla diventa un mito, l’uomo Apple beh..ora non è più un guaglione aitante dalla chioma ribelle e magrino stempiatino barba e capelli brizzolati ma lui e cricca ne hanno fatta un’altra l’Ipad non è un Iphone, non è un pc è qualcosa di più è uno schermo sottilissimo, dimensioni di un foglio di quaderno circa, qualcosa meno, multitouch e con un’autonomia in stand-by di 1 mese in funzione di 10 ore..funzioni di un iphone ma con qualcosa di meno di un portatile capacità 16 32 o 64 giga a partire da 499$..la meraviglia delle meraviglie

Ok..ok..direte ma chi se ne frega tutto sto entusiasmo da dove lo tiri fuori?!?!non lo so!!assolutamente non lo so!! ma deve esserci un perché??se una cosa mi piace?!?no!!!sono le 12.40 circa della domenica mi fluttua ciò nei pensieri..altro che funzioni di costo e di produzione derivate integrali intercette..che incombono sparsi per la camera..non mi fluttua l’ipad!!sinapsi e neuroni mi funzionano ancora!!! quello che mi fluttua è il voler lavorare alla Apple..l’ipad è solo il trampolino di lancio per questo splash!!!!!! Sorry per la ripetizione ma non posso fare a meno di riscrivere una delle più famosi frasi di Mr Apple:

“Meglio essere pirati che arruolarsi in marina!”.

E io???voglio fare la pirataaaaaaaaaaaaaaaaa quasi mi ci vedo con una bandana e un occhio coperto con una mela arcobalenata!!!!

1 commento:

Chiaruzza ha detto...

oggi sento che altro che lavorare alla apple..a pelare apple mi manderanno!