lunedì 27 dicembre 2010
una barca è al sicuro in un porto, ma non è fatta per quello!
e non credetemi, ma intanto pensare e sognare e iniziare a guardare voli case corsi lavori, mi fa vivere di un leggero e di un positivo che mi piace.
venerdì 17 dicembre 2010
gelosia
non lo so cosa mi è preso sta sera..tanti flash tante ansa tanti pensieri che mi cozzano nel cervello..mi sento su di giri!sono carica a mille!una miccetta..pronta..spero che l'esplosione ci sarà..spero anche che sarà controllata, ma non so più cosa aspettarmi da me stessa!ho un inconscio bastardo che mi da anche i segnali, ma non sempre trovo il freno!!e quasi quasi è meglio che lo smonto proprio..
let's surfffffffffff

quando il gioco si fa duro..i duri iniziano a giocare
ora la prima questione è: io sono dura?
non lo so, non spetta a me la sentenza, ma io mi sento sicuramente barzotta!!e a parte il mio sentire e ammetto che posso essere alquanto di parte se non totalmente schierata, credo che i fatti parlino da sè, ma siccome chisilodasiimbrodablablablabla non mi lodo che è meglio come diceva il puffo 4occhi!!
spontaneamente mi sorge un secondo dubbio:è il gioco ad essere diventato duro, o io ad esserlo diventata?
chi sostiene che scherzando si può dire tutto credo che intendesse proprio questo, cioè si scherza si gioca si fa per dire e intanto tac ti ho sparato una bella onda energetica!ma con tanto affetto ed educazione si intende perchè l'educazione è di chi la fa non di chi la riceve, ma non siamo mica fessi!non siamo qui a pettinare le scimmie!!!!se la spari tu scudobionico rimbalzante e te la rispedisco al mittente così la prossima volta ci ripensi 2 volte o giri a largo!!
lunedì 29 novembre 2010
il viaggiatore
preso coscienza di ciò ecco cosa credo: mi sono stufata di aspettare che la gente cresca e si faccia furba; non devo mordermi la lingua prima di sparare quello che mi frulla nella capa tanto prima o poi tutto viene a galla e inutile sprecare tempo e fatica!!meglio usarli per cose più proficue e soprattutto positive!!non sacrificare certi rapporti a favore o per causa di altri perchè chissà..chi meno ce lo aspettiamo potrà deluderci e poi se si incontrano persone speciali bisogna coltivare questi rapporti fantastici che ci daranno più di quello che possiamo immaginare! non rimanere legati ai ricordi..non risparmiarci mai!!dare tutto il possibile sempre ci si riposa e si risparmia da morti!!!!
ps: e come un viaggiatore che si rispetti avere sempre con sè una macchina fotografica.
giovedì 25 novembre 2010
dobbiamo realizzare di essere cazzuti
è solo l’inizio però adesso arriva l’onda e dobbiamo solo cavalcarla dobbiamo credere che se siamo arrivati dove siamo è perché ce lo meritiamo dobbiamo prendere coscienza delle nostre potenzialità del fatto che dobbiamo sfruttarle, ma che il tempo dobbiamo godercelo al 100% non farcelo passare perché non torna indietro è ORA e poi NON E’ PIU’ dobbiamo cercare il valore aggiunto che quello che incontriamo ci da riconoscerlo e se non c’è non star lì a passar l’aspirapolvere sulla spiaggia!!!!!dobbiamo cercare di essere sempre di più di quello che siamo divertirci di più ridere di più stare meglio non perdere tempo in malumori e se per strada si incontra una merda levarla prima che si secchi perché poi è fatica staccarla..energie buttata!tempo buttato!i peggiori sprechi!voglio vivere emozioni forti!fare delle supercazzate spararle alte puntare in alto se poi non ci arrivo avrò comunque fatto una strada che avrà pur avuto un senso percorrere avrò imparato conosciuto gente sarò cresciuta avrò collezionato ricordi, vissuto emozioni la parola chiave è vissuto! E così magari il 2 aprile salgo su un aereo e me ne vo se poi torno perché voglio se poi non torno perché ho trovato altro chi lo sa!c’è un mondo così gigantesco ma così piccolo che vale la pena vedere e vivere.
Questa è la felicità, ma a cosa serve se non è shared????condivisa??????e lì che scatta la lode alla felicità perché aumenta in maniera esponenziale se sei circondata di gente che ti vuole!dovrei sfoltire il parco amicizie che mi circonda a favore della di gente che mi vuole bene, ma che allo stesso tempo ne valga la pena che mi dia forza che mi stia vicina che mi sia fedele che mi tratti come merito che riesca a essere in sintonia con me e condividere le cose più intime e banali dalla pippa mentale più nascosta al colore preferito del giorno alla battuta più divertente di quel telefilm quelle persone di cui ti manca l’abbraccio ma che sono cosi vicine a te e sai che lo saranno anche se si trovano a 3000 km da te ma che con una mail ti riescono a mandare quel calore e quell’energia che ti darebbero abbracciandoti!
sabato 30 ottobre 2010
fatevi delle domande
martedì 28 settembre 2010
vertigine

non penso sia un caso che molti tornati dall'estate o in qualche viaggio abbiano tra le foto una come questa..tratta dal film 'che ne sarà di noi' come a volersi lanciare nel vuoto stile 'verso l'infinito e oltre'..perchè 'vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare'..è voglia di nuovo!di cambiamento di sfida!adrenalina!il cambiamento anche piccolo c'è sempre è una costante!poi dopo l'estate la voglia è ancora maggiore, settembre mese di novità..anche per scelte da fare rimandate e che ora ci toccano con quell'ansia mista a curiosità e incertezza che alla fine mi piace..quello che mi spaventa è il definitivo, ma credo che un giorno smetterà di spaventarmi e allora lì avrò trovato il Definitivo..e quindi..scoppiamo la bolla via il vecchio avanti il nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non c'è nulla da perdere nel provare e lanciarsi in nuove sfide!!e finchè non si vede il risultato non si può sapere se si è fatta una cazzata!!e realisticamente .. ora come ora.. ci vuole poco a fare inversione a U, ritornare al bivio e prendere l'altra strada..quindi spegniamo i tomtom e jumpppppppppppp!!P E R D I A M O C I!
venerdì 17 settembre 2010
perchè ridi sei allegra?
giovedì 9 settembre 2010
stattene sul pisello
lunedì 30 agosto 2010
c'è che ormai che ho imparato a...
Che bello è lanciarsi nelle cose..
'cosa ti ha convinta a...??' 'eheh..sai che non lo so??forse è stato naturale non lo so..è stato bello però..tanto bello!' e nel caso in cui non lo fosse stato?hihi..non poteva non esserlo!!!ahahha!!!positività!!eccola qua!!!comunque davvero se le cose non vanno come me le aspetto .. e spesso succede..si va avanti..'fallisci ancora fallisci meglio..il vero fallimento è non averci provato' e se prima mi spaventava che le cose non andassero come avrei voluto..che poi sarei stata male..ora invece so che comunque non è così che tutto scorre..tutto passa..starò male sì..ma poi non più..mi 'cruccio' spesso e volentieri di cose per cui il rimedio è lì bell'è che pronto..certo magari non era la soluzione ottima che volevo ma..pazienza!!intanto c'ho provato!!chissene..di questo di quello di quell'altro.. Benigni dice 'soffrite, state male, patite..dovete soffrire stare male tutto il mondo soffre talvolta..e ricordate..è da distesi che si vede il cielo!!'..a volte ho avuto troppo paura di un eventuale sofferenza..e se ora mi fermo a pensare mi rendo conto che ho sbagliato!il motto della vacanze è stato 'ma siii!!!'..non sappiamo ancora dove dormiremo??ma siii una soluzione si trova!!anzi..alla fine è questo il divertimento!!l'incertezza..vediamo che succede!la suspance!o anche il fare qualcosa che non è facile,ma o il traguardo o il fare la cosa in sè..saranno fonte di soddisfazione e esperienza!e condividere tutto ciò con le 'mie persone' smaronarsi a vicenda sul da farsi e su i pro e i contro..sbagliare e poi ridere tutti insieme delle cazzate fatte ma progettarne ancora delle altre!!!non so cosa ne sarà di me nei prossimi mesi..anzi nelle prossime ore..ma siiii!!!inutile preoccuparmi del dopo!!intanto mi concentro su adesso..non c'è nulla da perdere..ENTUSIASMO!
sabato 21 agosto 2010
20 notti e poco giorno
e alla fine siamo tornate..uff
domenica 25 luglio 2010
ai vostri posti
sabato 17 luglio 2010
La Grande F
La Grande F è una FORZA nel senso fisico del termine. E' la Forza che sta sopra non è Dio!(chi è Dio?). Forse sto svarionando..sarà il caldo sarà la senilità saràqualchesarà, intanto espongo la mia idea.I fisici hanno individuato quattro forze fondamentali: la forza di gravitazione universale, la forza elettromagnetica, la forza nucleare forte e la forza nucleare debole, ma la mia prof di mate&fisica delle superiori aveva detto che studi stavano cercando di dimostrare la 'Teoria del tutto' ossia che tra queste o una è sopra le altre o deve essercene appunto un'altra, quella che io ora ho nominato Grande F, che sta sopra queste 4. La suddetta prof, che chiamavamo simpaticamente Baule per via della sua stazza, era una capra.. talmente debosciatasbambosciata che per ricordarsi cosa voleva dire orario o antiorario doveva guardarsi l'orologio.. ma in questo io ci credo..secondo me davvero esiste una cosa sopra tutto..io non credo nelle coincidenze se c'è un effetto c'è una causa..effetti simili avranno cause simili..cause simili sono come figlie di una causa più semplice o più grande sopra di loro, è la causa è proprio la forza che produce gli effetti!!gli effetti sono solo forme di verse con cui una stessa causa/forza si realizza.
bene..e quindi? dove voglio arrivare?da dove nasce questo flusso???al momento attorno a me vedo molta pazzia!molti comportamenti irrazionali, ma a volte simili e mi vien da pensare se siamo impazziti tutti, e nel tutti mi includo pure io, qual è la grande F in questione?
lunedì 12 luglio 2010
indipendenzaaaaaaaa
twisted sisterSSSSSSSSSSS
non è un repeat del post precedente che era riferito a fratellanza di sangue! questo titolo letteralmente vuol dire sorelle contorte!come meredith e cristina..amicizia che è quasi sorellanza senza segreti e vergogne..lacrime&risate!con cui ti fai dei viaggi mentali assurdi! di cui hai bisogno dell'appoggio, del parere, dei consigli!di cui senti la necessità dell' incoraggiamento!che ti guarda le spalle anche quando si trova dall'altra parte del mondo!che ti dica che è con te qualunque sia la tua direzione!!con cui fai le peggio cazzate!e con cui progetti le peggio cazzate!!che ti dica 'ce la farai!' anche se a volte non ci crede perchè è dalla tua parte e spera un pò anche con te!e non è assecondare .. è quella spinta che a volte serve per poter superare le paure e le insicurezze che ogni tanto ci colgono..che ti dice 'stai sbagliando' e le credi perchè sa che fa male a te sentirlo quando a lei dirtelo..
domenica 13 giugno 2010
F R A T E L L A N Z A
B come baci, botte
C come confidenze, crescere, condividere, coprire, casa
D come dolcezza, dare, difendere
E come emozioni
F come forza, fiducia, felicità
G come giochi, gelosia
H come ahahahahahah
I come insegnare, imparare, incoraggiare
L come lacrime, lotta
M come magia
N come NOI
O come orgoglio
P come pace, protezione
Q come quotidianeità
R come risate, ricordi
S come soddisfazioni, segreti, sicurezza, stimare, spingere (sette)
T come tenerezza
U come unico
V come vita, valere,valorizzare,
Z come zuffa!
un'alfabeto non basta..
martedì 8 giugno 2010
ma il vero io c'è?
lunedì 7 giugno 2010
che intenzioni hai
domenica 23 maggio 2010
magnetismo
martedì 18 maggio 2010
propositivi
mercoledì 12 maggio 2010
forse banalità, ma cardinali banalità
martedì 11 maggio 2010
RiChange con RGB =( 0, 0, 0) HEX = 000000

ecco quello che c'era e ora non c'è più!!smanettando su internet ho pensato, 7 s'ha da cambia!!solo la forma sia chiaro!!blogspot permette di cambiare i codici e aggiungere chicche da altri siti e così ho fatto via i pallini preformati, modulo semplice ma mi adatto io le dimensioni mi metto i colori che voglio!!cos'è RGB =( 0, 0, 0) HEX = 000000??!?!?? uno sbabbio!come tutti i cambiamenti che si rispettino!!! vuoi non trovarti scritte bianche su sfondo bianco??ma lo sfondo bianco è proprio quello che voglio e son capricciosa o malata o fissata, quando ho aperto la modifica dei post sfilze di codici credo html, ma Santo Google in un nanosecondo ho trovato il modo per modificarli!!questi due vogliono dire 'nero'!
alla vostra destra e alla vostra sinistra potete osservare delle spine,oggi, 11 maggio 2010, ma domani si possono cambiare!lasciando tutto uguale!cambia l'umore?cambia anche solo quello e il blog manda comunque un messaggio anche se non formato da lettere,parole,frasi..oggi quindi mi sento un po' spinosa un pò guerrigliera nientepelisullalingua un pò nostradamus un pò giuliacci, prevedo e do numeri letteralmente e non, ma sarà che sento che domani sarà una giornata pesantissima stressante e mi faccio una corazza di spine!!che se poi ci penso sono solo quisquiglie..tante,troppe cose su cui perdo tempo lo sono e già il solo fatto che diano pensieri e gropponi dovrebbe far capire che si dovrebbero prendere tutti questi fronzoli inutili, inscatolarli e sbadaBAAAAAAm un calcione e via tutto liberi e leggeri!!si perchè mi sta scomoda la corazza,pesa perchè questa fatica inutile in fin dei conti???
lunedì 3 maggio 2010
piccoli per sempre
ci sono quelle canzoni che esistono da anni e tu non ne conoscevi l'esistenza ma una sera le senti e BAM!! forse non le conoscevi perchè non ti servivano e invece arriva un momento in cui ti calzano a pennello e ti prendono .. oppure non dicevano nulla prima e non sono rimaste dentro.. oggi vorrei essere piccola forse..oppure mi sento piccola .. non so dove sono dove vado come ho fatto ad arrivare dove sono perchè ci sono certe persone vicino a me e non altre..perchè?e perchè?come i bimbi..ho l'amaro in bocca che non se ne va..e mi rende impaziente e orsa..e così non mi piace per nulla..'non ci spezziamo non ci pieghiamo noi continuiamo ad esser scemi cosìììììì' forse dovrei cominciare cambiando canzone? che poi gli art. 31 e gli 883 non li ho quasi mai ascoltati..sono proprio alla deriva,moscia floscia bleahhhhh non ci siamo assolutamenteeeee ma perchèèèèèèèè?del tempo, della gente, dei genitori, delle litigate, delle falsità, della convenienza, dell'ipocrisia, delle falsità, della mancanza di palle, e che fatica!delle giustificazioni, delle motivazioni, dell'egoismo, del rispetto, delle arrampicate sugli specchi, dei castelli, dei mi dispiace ad minchiam, dei si fregatene e invece NO!! non voglio non ci riesco!! dei 'se no ciao' ma vai ciao arrivederci a mai più! stagione delle piogge passa in fretta!!!!!!!!!!!sole vieni a meeeeeee e se non vieni ti prendo, ti afferro anche con i piedi perchè così non va!
domenica 18 aprile 2010
peli
venerdì 16 aprile 2010
martedì 13 aprile 2010
venerdì 9 aprile 2010
Terzo principio della dinamica
mercoledì 7 aprile 2010
7 13 17
martedì 6 aprile 2010
dualismi
e quindi..tra brain e balls cosa conviene avere??? la tipa nella foto si fa una foto agli attributi???quindi ha le palle perchè è stupida?o vuole dare la dimostrazione che è DONNA con CERVELLO??
domenica 28 marzo 2010
stay hungry stay foolish!
venerdì 12 marzo 2010
I'm starting with the man in the mirror

mercoledì 10 marzo 2010
silenzio stampa
martedì 16 febbraio 2010
lots of laughs

lunedì 15 febbraio 2010
rispetto
giovedì 11 febbraio 2010
lupi solitari o shared?

venerdì 5 febbraio 2010
non esiste nel mondo nessun potere, nessuna forza che possa trionfare sulla nostra vitalità

lunedì 1 febbraio 2010
Como un rio, como el mar, como el sol
Non riesco a contenermi sprizzo gioia infinita da tutti i pori sono felice felice felicissimaaaaaaaaaaa sentire l’affetto delle mie persone speciali che dal nulla ti chiamano ti scrivono non so così inaspettatamente tutte insieme mi riempie di felicità e li vorrei avere ora qui in questo istante davanti a me e avere delle braccia lungheeeeeeeeeeeeeee e stringerli tutti forte a me stretti stretti, che quasi mi viene da commuovermi e ascolto riascolto 100milamilioni di volte queste parole
porto dentro quei sorrisi, le parole, gli sguardi, i visi.
E qualcuno ancora si stupisce del fuoco sacro che ci unisce,
scosse forti dell’anima che nessuno scorderò più!
E questo il Bardo lo sa, lui illumina le città,
cantando si dimena, un W alla strada e un W all’amicizia vera,
che è una cosa rara, che un oceano ci separa,
brindo a voi e a questa vita,
pace amore e GIOIA INFINITAAAAAAAAAAAAAA
e mi sento raggiante ma è una sensazione stranissima e tremendamente bella peccato che certe persone ora sono anche tanto lontane da me ma le sento così vicine sento quasi il loro calore..le risate e…lo so che sono sempre lì a un colpo di telefono o a 100 metri di distanza anche o che balzano nello schermo del pc in qualsiasi momento, ma sapere e realizzare è diverso che bellooooooooooooo sono piena d’amore e di affetto irradio le mani calde caldissimeee gli occhi stanchi ma luminosiiii …..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa
non ho trovato un’immagine ideale per questo post..mi sembravano tutte banali tutte ‘melense’..non che le mie parole siano l’Originalità personificata..ma mi vengono dal profondo del cuore..e mi stupisco di me stessa e mi stupisco di stupirmi aaaaaaaaaaaaaaaa sono emozionata proprio..
domenica 31 gennaio 2010
Nodi come pensieri?

PADRE: vado al GS ti serve qualcosa?
FIGLIA:balsamo per capelli uno a caso
(…)
PADRE: ti ho preso il balsamo te lo metto in bagno
FIGLIA: grazie!!!
La Figlia va in bagno e vede balsamo ‘per capelli chiari alla camomilla’..rimane un po’ interdetta perché nonostante sappia che i prodotti sono tutti perfettamente identicamentissimamente uguali quelli che si trovano nel reparto prodotti per l’igiene di qualsiasi supermercato (quello che cambia sono solo profumi colori e prezzi) un dubbio atroce l’assale: ‘come mai la scelta di quel prodotto??i miei capelli sono scuri…le possibilità sono 3:
- Non ha letto ne ha preso davvero uno a caso (possibilità più sperata)
- È stato colpito dalla scritta capelli chiari e non si ricorda la tonalità dei miei capelli (bene)
- E se invece fosse stato attirato dalla scritta camomilla!!!Le sta dando dell’agitata??? (o_O)
La Figlia aveva detto a caso,ok.., ma la scelta del Padre sarà stata mossa da qualcosa di inconscio??il suo turbamento è giustificato??Potrebbe anche essere di sì come di no..io consiglierei alla figlia di fregarsene..che serve a poco scervellarsi per le azioni altrui! inutile perdita di energie cerebrali! E sì lo so un conto è a dirsi un conto è a farsi perché non si può decidere cosa avere nel cervello, non è come passarsi il balsamo tra i capelli e vedere tutti i nodi sciogliersi all’istante, i pensieri ce li teniamo e impariamo a conviverci pacificamente..oppure la cosa più efficace da fare è sostituirli con altri.
una mela al giorno toglie il medico di torno

Steve jobs & co’s revolution goes on!!! Avevo già parlato di steve jobs, ma in versione giovane..senza piccioli ma con tante idee che dal nulla diventa un mito, l’uomo Apple beh..ora non è più un guaglione aitante dalla chioma ribelle e magrino stempiatino barba e capelli brizzolati ma lui e cricca ne hanno fatta un’altra l’Ipad non è un Iphone, non è un pc è qualcosa di più è uno schermo sottilissimo, dimensioni di un foglio di quaderno circa, qualcosa meno, multitouch e con un’autonomia in stand-by di 1 mese in funzione di 10 ore..funzioni di un iphone ma con qualcosa di meno di un portatile capacità 16 32 o 64 giga a partire da 499$..la meraviglia delle meraviglie
Ok..ok..direte ma chi se ne frega tutto sto entusiasmo da dove lo tiri fuori?!?!non lo so!!assolutamente non lo so!! ma deve esserci un perché??se una cosa mi piace?!?no!!!sono le 12.40 circa della domenica mi fluttua ciò nei pensieri..altro che funzioni di costo e di produzione derivate integrali intercette..che incombono sparsi per la camera..non mi fluttua l’ipad!!sinapsi e neuroni mi funzionano ancora!!! quello che mi fluttua è il voler lavorare alla Apple..l’ipad è solo il trampolino di lancio per questo splash!!!!!! Sorry per la ripetizione ma non posso fare a meno di riscrivere una delle più famosi frasi di Mr Apple:
“Meglio essere pirati che arruolarsi in marina!”.
E io???voglio fare la pirataaaaaaaaaaaaaaaaa quasi mi ci vedo con una bandana e un occhio coperto con una mela arcobalenata!!!!








