
e anche quest'anno puntualmente come ogni anno si accendono e scintillano gli alberi di natale!evviva evviva!e cosa succede?beh..tutti si svegliano e iniziano a dire 'oh perdincibacco devo fare i regali!ma cosa?ma quando?quanti soldi??!?!?' io penso di avere spesso un dono particolare nello scegliere i regali..se solo avessi più verdoni sarei proprio mitica..e in questo momento di alta modestia e simpatia mi va di condividere con tutto il WWW qualche genialissima idea: non vedete quei poveri alberelli appesantiti sotto il peso di tutte quelle PALLE??facciamo una cosa più utile per la comunità tutta mondiale!regaliamo le PALLE a chi ne ha davvero bisogno e non a quei poveri sempreverdi!!non sfidiamo la natura!se sono stati fatti così, senza PALLE, un motivo ci sarà!vedo invece tanta tanta carenza altrove!!
PS:nel mentre..regaliamo anche un pò di esami di coscienza e specchi perchè..forse credo..che è perchè la gente non si vede allo specchio che non sente l'esigenza di autoregalarsi delle PALLE..quanta tirchieria in giro..invogliamo la gente a farsi dei regali da sè di tanto in tanto..facciamo girare l'economia!diamo retta al buon Silvio!!
nel mentre..visto che è tutta un'utopia..vado IMPALLARE il mio di albero..siamo al 10\12 ed è ancora li tutto solo nell'angolino verde verde senza addobbi..avrà freddino..
3 commenti:
Ok, allora mi accomagni tu come l'anno scorso...vero????
...stella del mattino..ahahah..hai già idee?te gustavano le magliette qua vicino o sbagliO??io ho poche idee..tanti regali .. e pochi dindini
Ahahaah!zero idee..!quelle si, carine..ma non lo so!I dindini non bastano mai!Allora Chiarussa...Cuando???
Posta un commento