
e ti risponderò .. boh!!oggi più di 2 settimane fa questo è poco ma sicuro..ma in generale chi è felice??chi esagera chi sforza sempre i limiti .. oppure chi è contento di quello che ha..dei suoi ritmi..dei suoi orari regolari dei suoi giri dei suoi posti..chi sa dove sta andando e vede la direzione in cui si muove..o chi è li in una posizione stagnante..apparentemente divertente????
però..la normalità non è anch'essa stagno allora?ma chi ci capisce..in pratica..dovrei fottermene uscire divertirmi e cullarmi perchè comunque sono a buon punto e posso prendermela easy??oppure continuare sacrificarmi e continuare la corsa???
fare quest'anno e partire per londra nella piovigginosa frenesia di metro e orari da ufficio tacchi &co??oppure andare a fare la cameriera a fuerteventura tra sole surf e onde infradito parei e costumi? e a 50 anni cosa farò??la cameriera surfista??o la manager esaurita?? e se invece nn diventerò esaurita bensì in carriera supergoduta??e gli amici e la famiglia??ma che mi domando e che mi tormentooooo!!
ma c'è un giusto o uno sbagliato??
ora senza pensare a chi davvero cazzeggia senza fine a 'muzzo' perchè si sa..in uno stagno l'acqua non entra e non esce..rimane lì ristagna e poi arrivano le zanzare!!!
la difficoltà è capire la sottile differenza tra stagno e lago..
Nessun commento:
Posta un commento