io sono permalosa..orgogliosa..seria..coerente..e come mi ha detto il tipo di ajarà il giorno che ho scelto i vestiti per la laurea (lui si riferiva in generale agli ingegneri..)..anche se all'apparenza non sembra..sembro insicura..fredda..so cosa voglio..c'è disordine e confusione all'apparenza sulla scrivania nella borsa..in testa il giorno prima di un esame..ma non in me..nel senso..so cosa è giusto e cosa è sbagliato..do peso alle scelte..quando dico una cosa cerco di essere fedele a questa e di rispettarla..la parola è la parola..forse dovrei velocizzare il meccanismo..c'è sempre quel deltaT in più o in meno che mi fotte!!
bisogna vivere la vita dal lato giusto..trarre da ogni esperienza il lato positivo..combattere per le cose..ma senza pigliar capate..non logorandosi!!avere una misura in tutto cogliere l'attimo e lasciarlo andare al momento giusto non aggrapparsi alle cose..
sono lunatica..sì..ma nell'intro..quando devo prendere una decisione..perchè mi scervello in un elenco di pro e di contro..e poi alla fine dei conti..penso di avere le palle..non è che avere la palle vuol dire fare cazzate..vuol dire non scegliere la via più facile da percorrere..
tutte queste considerazioni raccolte in codesto fantastico discorso mi portano a dire..beh .. 'perchè io valgo!!' e allora i giocattoli sono altro!!
Nessun commento:
Posta un commento