lunedì 26 settembre 2011

entusiasmo



Russel sostiene che l'entusiasmo sia per la vita quello che la fame è per il cibo!

Bingo!

Prima sostenevo che un giorno di malumore fosse un giorno perso!ma ora di più!un giorno senza entusiasmo senza sorriso gioia eccitazione è un giorno perso!! Sempre carichi sempre sul pezzo sempre in gara!ok, forse oggi sono più positiva del solito, ma è lunedì e se non lo fossi il venerdì mi sembrerebbe lontano quasi quanto ferragosto!e se fossi nei giorni conditi ??? bubu!who knows!! quindi anche condita con entusiasmo sarei badabummmm!!un carrarmato

Niente di grande fu mai compiuto senza entusiasmo.[cit R. W. Emerson]
e noi mica siamo qui a pettinar le scimmie o a passar l'aspirapolvere nel deserto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 1 settembre 2011

la compagna di banco


è la cosa che mi manca di più nel passaggio da studio a lavoro sento il desiderio di ciaciarare durante il giorno del più e del meno di serata di negozi di litigate di aneddoti, ma qui non posso ho la serpe affianco e nn mi va di condividere più nulla con lui. Perchè la compagna di banco te la scegli come te..scema e secchiona a intermittenza!Quando l'umore è giù il desiderio diventa bisogno..di chiacchiere, scarabocchi e rebus..di qualcuno di cui fidarti a cui vuotare il sacco ogni tanto!E così mi ritrovo ad avere il blog aperto e scrivere una riga tra una tabella e una mail..già mi sento più up e la serpe affianco vedendomi impegnata mi blatera meno nell'orecchio!!!

s'i fosse 'mperator, sa che farei? a tutti tagliarei lo capo a tondo.

diceva Cecco Angiolieri..e ci sono giorni in cui mi viene da pensare che forsese non fossi come sono non mi ritroverei con certi scazzi.
non mi trasformerei in crocuta quando gli altri non hanno nei miei riguardi lo stesso trattamento che io ho per loro!
si strizzano il culo e fanno
se fossi una cacca ..vivrei più come 1 a 1 palla al centro..