martedì 28 settembre 2010

vertigine


non penso sia un caso che molti tornati dall'estate o in qualche viaggio abbiano tra le foto una come questa..tratta dal film 'che ne sarà di noi' come a volersi lanciare nel vuoto stile 'verso l'infinito e oltre'..perchè 'vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare'..è voglia di nuovo!di cambiamento di sfida!adrenalina!il cambiamento anche piccolo c'è sempre è una costante!poi dopo l'estate la voglia è ancora maggiore, settembre mese di novità..anche per scelte da fare rimandate e che ora ci toccano con quell'ansia mista a curiosità e incertezza che alla fine mi piace..quello che mi spaventa è il definitivo, ma credo che un giorno smetterà di spaventarmi e allora lì avrò trovato il Definitivo..e quindi..scoppiamo la bolla via il vecchio avanti il nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non c'è nulla da perdere nel provare e lanciarsi in nuove sfide!!e finchè non si vede il risultato non si può sapere se si è fatta una cazzata!!e realisticamente .. ora come ora.. ci vuole poco a fare inversione a U, ritornare al bivio e prendere l'altra strada..quindi spegniamo i tomtom e jumpppppppppppp!!P E R D I A M O C I!

venerdì 17 settembre 2010

perchè ridi sei allegra?

ma ti sento allegra oggi!no semplicemente è che dici cazzate ti preoccupi di stronzate e sei ridicola. perchè se la gonna è rimasta sul divano del salotto tutto il giorno o la cartigienica è finita e non me ne sono accorta è che queste sono quisquiglie..anzi chiamiamole come meritano puttanate e passatemi il linguaggio colorito ma è come un catalizzatore dello sfogo, un enzima. scrivo per sfogare e se scrivo colorita mi sfogo prima. non ho pazienza anzi..ne ho ma non mi piace perdere tempo quindi se c'è un modo per ottenere lo stesso risultato in meno tempo perchè non approfittarne?comunque sto andando fuori tema. la cosa è che sto abbracciando la filosofia del don't worry be hippie and futtitinne!perchè quando ti preoccupi troppo peggiori la situazione e mi piace troppo essere presa bene per essere 'triste' forse per quello non riesco a piangere mai e a chiudermi troppo.ma quando cose più grandi mi accadono e poi mi sento smaronare per ste vaccate davvero..ma vaffanculo. io voglio essere felice sorridere divertirmi stare bene. e se rido se scherzo lo faccio perchè mi piace ma non sopporto che se ne approfitti ne sentirmi presa in giro.non sono insensibile, fredda distaccata,anzi.so chi sono sono chiara ho 24 anni ho tanti sogni ho tanti amici VERI che non tutti possono vantarsi di avere e queste è una grande ricchezza, ma soprattutto una grande conferma della mia persona. ecco. peace & love!!

giovedì 9 settembre 2010

stattene sul pisello

a tutti i principi e le principesse che lo abitano!statevene là..già di mio non prego..a voi proprio!!ma chi me lo fa fà!!!