mercoledì 8 ottobre 2008

equilibrio

cos'è?? quanto dura? è spontaneo? è unico? esiste???
c'è chi dice che domanda e offerta arriveranno ad un equilibrio..che a suo volta porterà il mercato ad assestarsi..diamoce 'na mossa allora..chi sostiene..dal punto di vista energetico.. che il grado di disordine complessivo è destinato ad aumentare..se si va verso il disordine non si può andare verso l'equilibrio..
e se fossero due manifestazioni di uno stesso fenomeno?il disordine è la forma più complessa di equilibrio che non possiamo comprendere?? o forse è l'ultimo passo che porta all'equilibrio più grande?? e poi tutto si ferma lì??
un tempo si riteneva che le forze fisiche in natura fossero diverse..magnetica elettrica ecc...poi studi successivi hanno portato a intuire che in realtà sono solo manifestazioni diverse di una sola..e se questa SOLA regolasse anche l'equilibrio
nella vita si sale e si scende...si trasla da un equilibrio ad un altro..o non c'è un equilibio..sono solo nostre illusioni??magari non esiste..alla fine quello ke è equilibrio per me non lo è per tutti...essere in alto per una persona non lo è per un'altra..
una certa situazione mi fa stare bene..ma può far sclerare altri..

ma posso farmi sti viaggi mentre vespeggio sotto la pioggia per tornare a casa???