giovedì 31 luglio 2008

ci si vede.. a settembre!!!


quasi malinconia..o sarà la serata di pioggia e grandine..ma dire e sentirsi dire "ci vediamo a settembre" mette quasi tristezza..nonostante ciocchi casini e incomprensioni luglio è il periodo più figo..oltre al fatto che è il mese in cui sn nata..e già è tutto dire..ma quanto è bello il dolce far niente..svegliarsi nella quite della casa vuota..con calma..senza sveglie nokia che mettono ansia..(eccezion fatta per telefonate e tagliaerba fuori programma)..pranzo e poi è subito ora di uscire..serata dopo serata..nottate e dormite in spaggia..e la settimana vola..luglio vola e si parte per destinazioni più diverse. . cuba .. salento .. sicilia.. spagna..sharm..usa..
cornovaglia ..budapest ..sardegna..calabria..abituati a vedersi spesso e volentieri anke per qualke ora ..e a settembre..uff..incomincerà un altro anno..che porterà sicuramente altri cambiamenti..altri traguardi...arriverà il freddo e con lui anche capodanno!!e quindi forse Londra!!!

beh..quasi passa la malinconia..

venerdì 25 luglio 2008

voglia di sicilia!!!


penso di non essere mai stata così contenta di andare in sicilia!!!non che il mare le arancine panelle granite..brioches col gelato..e paste di mandorle...e.....MMMMMille cibi fantastici..e posti e spiagge...è bellissima ..ma quest'anno sarà diverso..sarà..DEVE essere una figata!!sarà sikula??o ipsyrock??etnaland??(etnaland di brutto e di fisso e per forza perkè c sono i kamikaze ++++++!!!!)qualunque cosa sarà..ci spaccheremo!!chi l'avrebbe mai detto..poi così inaspettato organizzato tutto all'ultimo..wowowowowow..sono le cose che vengono meglio in fondo...e saremo 7!!! questo numero mi perseguita..davvero!!nel bene e nel male..ma a sto giro spero nel bene..ma poi nel male proprio non potrà essere!!!!anke se qualcuno si arroccherà..qualcun'altro cronometrerà ogni spostemento e secondo di ritardo..per non parlare di chi si incanterà a vedere ventole "troppo carine" o animaletti di ogni tipo e forma..fuorchè ragni..alla fine sono anche queste le cose che ci fanno divertire..tutto fa brodo in fondo!!!e ke brodo!!!!

mercoledì 23 luglio 2008

flusso...

nel bel mezzo di mille para..e sensi di colpa..che forse sono la stessa cosa non lo so..chissene..riflettevo sul fatto che effettivamente la stessa cosa detta ed esposta in modo diverso cambia totalmente..ed è assurdo porca miseriaccia..avere una bella dialettica permette di avere davvero una marcia in più!!ti rendere nero quello che è grigio e viceversa..quindi forse non dovrei farmi troppe para e analizzare meglio le situations in modo freddo e calcolatore levando aggettivi e colori dai racconti altrui..oppure bisognerebbe essere più convinti e fregarsene..senza però sforare nell'ottusaggine egoismo menefreghismo e maleducazione..che solo al pensiero..argh..cercare una via di mezzo..............sti cazzi..non è mica da poco...che confusion confusion..sarà il sonno il caldo..sarà gianca..le vacanze.. l'indefinito..(l'infinito e oltre come direi col pupo che se la spassa a londra..bello lui!!!)..o il non avere un tubo da fare e quindi si viaggia..si pensa..si scrive..ma alle fine ci stà pure questo..in fondo non sono questi i problemi..è il genere umano che adora tormentarsi del più ma soprattutto del meno..sarà che mi diverte anche un sacco scrivere dal nuovo portatile bello bellissimo!!hahaha!!!sarà ke sono strasvampita e faccio troppe cazzatelle che di solito non mi competono..sarà essere dottora..hahaha..ke LOL..sarà ke oggi va così..sarà che comunque mi dispiace far torti in giro..o per lo meno avere la sensazione di averli fatti..perchè sono così...c'est la vie..

martedì 22 luglio 2008

casi umani


non è una presa per il sedere..ma un dato di fatto!!!! effettivamente il caro e tranquillo quartiere santa rita pullula di casi umani..quello che si crede schumacher..la tipa che corre pensando di essere inseguita da scippatori..l'omino che racconta di "fotografare batuffoli"..chi da da bere a tombini e insulta gli alberi..per non parlare di tutti i gatti, cani e persone che volano dal balcone..e l'ultima.. il mio compagno pazzo delle elementari che si è sposato..e poi il cane di elisa che mangia merde e pur essendo femmina cerca di inchiappettare la padrona..il girarrostaio che regala sacchi di polli unti e busintu ai padroni di animali che passano davanti al suo negozio..il postino che alle 6.30 del mattino passa sotto la finestra del mio bagno cantando (effettivamente si sentirà libero di fare ciò che vuole..per strada non c'è nessuno.. ma nelle case..)..la portiera che per pulire i campanelli li corrode completamente..ma poi pensandoci..che cos'è la normalità? esiste? non mi stupisco più di niente e nessuno..mi aspetto ormai di tutto..sto iniziando a prenderci gusto e quasi mi diverte!!!!

giovedì 17 luglio 2008

più alcol..o alcool....ci siamo capiti!


il sottotitolo riporta la parola svarioni..forse quello ke state per leggere lo è..ma anche un pò aneddoto..cmq..beccatevelo!!
riflettevo sull'utilità dell'alcol/alcool..è noto a tutti che da sbronzi siamo tutti più sinceri e meno frenati..quindi quando ieri sera una mia amica totalmente storta mi fa "ma 90 almeno ce la fai?!", riferendosi al voto di laurea..con tono di sufficienza..ho DETTO e NON PENSATO vaffanculo..ma che bello é? alla fine non mi sono offesa..e lei neanche..ci siamo fatte una grassa risata ed è finità lì..e oggi ripensandoci e riparlandole abbiamo riso ancora..e kissene!!
ma poi a pensarci..tutte le volte che non mi controllo le espressioni facciali??e l'alcol non c'entra nullissimo ma chi le vuole più controllare!!dici una cazzata..e va beh per me la stai dicendo e bom..vediti l'espressione che ti meriti..per lo meno apprezzi la sincerità..perchè quello che credo davvero è chè la sincerità paga e fa star meglio..chi la fà e chi la riceve..per me è così!!anche se ultimamente capita troppo spesso..sarà lo stress!!!!ma comunque e siempre...LOL!!

mercoledì 16 luglio 2008

ma si può???

  • ma si possono spendere 40,15€ in copisteria per stampare 4 copie del piffero di una presentazione di tesi? quando stampare 2 copie tutte belle rilegate della tesi vera e propria costa 55€?? non per fare i mozzoni ma un po' di buon senso..
  • ma soprattutto si può non aver provato neanche una volta la presentazione e avere la discussione tra meno di 48ore? e sta sera si va a far festa??
  • posso essere fermata in vespa da un cazzo di vigile perchè sembro troppo giovane e sentirmi dire "complimenti signorina!se li porta bene!pensavo fosse più giovane per questo l'ho fermata..sa dalla faccia!" peccato che avevo il casco balengo!

ai vostri posti..pronti..via!!!


difficile dare un titolo a non si sa cosa..o meglio a qualcosa che ancora non c'è..non è formato..o per lo meno così mi è sempre stato insegnato..scrivi un articolo e solo quando è terminato crei un bel titolo accattivante..ma così s'ha da fare e così s'è fatto, poi trattandosi di un blog un titolo che sia qualcosa di personale ma che non riveli ..e poi il titolo del primo post..sempre più difficile..ma anche qui..trattandosi di un inizio..inizio di una gara di atletica..per rimanere sul personale!!